PALAZZETTO

PALAZZETTO AZZURRI D’ITALIA


Pallavolo Grosseto 1978 gestisce direttamente l’impianto dal Dicembre 2017 con convenzione con l’Amministrazione comunale fino al 30 Giugno 2018. P.zza Azzurri d’Italia Grosseto.

Referente della struttura per informazioni e richiesta orari:

Riccardo Tinacci (Pallavolo Grosseto) Cell. 380 796 1595


– email: presidente@pallavologrosseto.it


LA STRUTTURA si trova dietro allo Stadio Carlo Zecchini in una traversa di Via Fattori.


Di fronte e nel retro del Palazzetto sono presenti parcheggi che permettono a tutti i tifosi di lasciare la propria auto a ridosso del PalaAzzurri senza grossi problemi. L’attività di Pallavolo sono servite da un totale di 2 spogliatoi in cui sono presenti 12 docce e 4 servizi igienici. Adiacente alla sala competizioni  Vi è un magazzino di materiale sportivo a disposizione delle Società che usufruiscono dell’impianto. L’impianto è dotato di servizi igienici per diversamente abili.


All’interno della struttura, al primo piano, trovano posto anche una sala pesi (primo piano) gestita dall’ASD atletica M. Pellegrini e una Palestra di Judo (Sakura) mentre al secondo vi sono le sedi delle Società di Pallavolo che usufruiscono dell’impianto.






Qui potete vedere gli orari di cui usufruiscono le ASD che utilizzano l’impianto, la turnazione del Venerdì e tutti gli incontri che si svolgono al Palazzetto.


La Società ringrazia Fabio Pantalei per la realizzazione dei FILE degli orari,






ORARI SOCIETA’SPORTIVE


TURNAZIONE VENERDI’


PARTITE AGG. AL 10/04/2018




Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn


FACEBOOK

©2018 PALLAVOLO GROSSETO 1978 ASD
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01484620537 cod. FIPAV 100480063