Store SHOP DIVENTA SPONSOR
Seguici:

Campionato Serie C, SABATO 13 FEBBRAIO SI INIZIA A FARE SUL SERIO!


Uscito oggi il Calendario definitivo della LUCA CONSANI GROSSETO.
Il nostro TEAM è stato inserito nel Girone C con la Pallavolo Follonica, lo Jenco Volley School, il Dream Volley Pisa, il Volley Viareggio e il Volley Livorno.
La situazione che si è creata a causa del “Signor Covid” ha fatto fare scelte cautelative a Società e anche ad atlete ed è per questo che nomi importanti del panorama pallavolistico italiano hanno deciso di rimanere vicino a casa pur scendendo di categoria. Nello specifico, sia il Viareggio che vanta giocatori di peso come la Zuanigh, Ferrari e Lucarelli, quest’ultimo un ottimo palleggiatore di Categoria B e pure il Dream Volley Pisa che ha come palleggiatore una Super Francesca Lavorenti (A2), una rientrante Crecchi come martello e un ottimo centrale preso da Pontedera in B2, puntano entrambe alla promozione! Insieme così, il Dream e il Volley Viareggio si presentano come le più quotate del Girone seguite poi da una “giovane” Livorno e dalle 3, Follonica, Jenco e NOI che cercheremo di risalire il pronostico conquistandoci uno di quei 3 posti che ci permetteranno di rimanere così nella Pallavolo che conta di questa categoria. Di sicuro, la Società ha fatto di tutto per costruire un TEAM divertente che possa dare soddisfazioni in un Campionato di serie C che si presenta come uno dei più belli mai visti.
La prima partita sarà Sabato 13 Febbraio alle ore 21.00 al Palazzetto Azzurri d’Italia contro lo Jenco Volley School.
Ovviamente ai nostri fan e alle nostre Famiglie diamo appuntamento sul proprio divano di casa per godersi tranquillamente la partita.

CALENDARIO & CLASSIFICA