Store SHOP DIVENTA SPONSOR
Seguici:

DOPO LA VITTORIA COL GIOTTI PER 3 A 0 ARRIVA LA SALVEZZA!!


La stagione agonistica  volge al termine e per la Società del presidente Tinacci arriva una nuova e graditissima soddisfazione.
Infatti, dopo una lunga e tormentata Stagione dove il Coach Rossano Rossi ha dovuto tirar fuori soluzioni di ogni genere facendo invidia al più navigato dei prestigiatori, la nostra Luca Consani è riuscita ad ottenere con l’ultima vittoria in casa con il Giotti Siena, la strameritata salvezza che ci permetterà anche il prossimo anno di partecipare al Campionato regionale di Serie C.
La Società ringrazia l’allenatore Rossano Rossi per la serietà con cui ha affrontato il Campionato e le difficoltà senza aver mai abbassato la guardia dell’entusiasmo. Ringrazia poi tutte le atlete: Jolye Tocci, Erika Fidanzi, Aurora Pastorelli, Lavinia Poggetti, Martina Rossi, Livia Lorenzini, Matilde Groccia, Anna Raulli, Viola Cervetti, Camilla Bosi, Cristina Zanelli, Veronica Guidoni e Agnese Viero per l’impegno con cui hanno portato a termine la stagione, i Dirigenti Andrea Barsotti, Stefano Raulli, Lucio Chipa, Luca Tinacci e il secondo allenatore Andrea Rossi, questi ultimi, elementi dello STAFF sempre presenti, efficienti e disponibili ed infine ma non per importanza il preparatore atletico Massimo Nanni.
Un grazie e un pensiero particolare va anche alle nostre Atlete che per infortuni ci hanno accompagnato per pochissime partite all’inizio del Campionato e cioè Gianna Paradisi, Matilde Chiella e Francesca Fabbri. A quest’ultima va anche l’augurio di un pronto recupero per l’intervento al ginocchio che affronterà a breve.
Infine un grazie di cuore a tutti i nostri tifosi che solo a fine stagione hanno potuto, finalmente , seguire e supportare in presenza la nostra formazione e al nostro MAIN SPONSOR Luca Consani ditta edile che ci accompagna oramai da anni nella nostra “avventura “sportiva.
Grazie di cuore a tutti
Prepariamoci per una nuova Stagione ancora più ambiziosa.
Forza Pallavolo Grosseto.