ESTATEBEACH 2015 Cat. giovanili: UN SUCCESSO DI GIOCO E DIVERTIMENTO!

CHE FATICA


Sabato 20 al Gabbiano Azzurro si è svolta la prima iniziativa dedicata alle categorie giovanili.


MATTINA, CATEGORIE MINI & SUPER: Un successo sotto l’aspetto del puro gioco e divertimento un pò meno per quello della partecipazione. Infatti, nelle categorie mini e super erano presenti solo la nostra Società e quella del Saiuz Amita a cui vanno i ringraziamenti. Peccato che tutte le altre Società di Grosseto non abbiamo partecipato, sarebbe stata davvero una bella FESTA!

MISTER NATALINI: “Ottima la prova nel mini da parte delle bimbe di Mister Natalini, Si classificano al 1′ posto Martina Russo, Elena Ricci, Noemi Magnani, al 2′ Chiara Bardini, Francesca Biserni, Lietta Kenanidis. Nel super, 4′ classificate Federica Schiavo, Alessandra Lami, Anna Raulli, Asia Di Vito, Lusiana Lanej persa la finale 3e4 posto 14-15. Altra squadra composta da Caterina Mammoliti, Gemma Bargagni, Laura Mariotti, Carlotta De Simone, Carmen Ferrante perdevano lo spareggio per accedere alla semifinale.”


MISTER ILARIA COLELLA: Torneo Minivolley: fantastico 3′ posto x le bimbe del 2006 Ecco i nominativi delle campionesse: Sallei Federica,  Toniazzi Elisa, Verni Margherita e Guerrini Benedetta.


MISTER CENSINI: “ SUPER: finalmente dopo 2 quinti posti consecutivi è arrivato sabato20 il primo podio per i giovani maschietti della pallavolo Grosseto in un bello e combattuto torneo di super mini volley voltosi allo stabilimento balneare del gabbiano azzurro a marina di Grosseto. Dopo una prima fase a girone chiusa al 3 posto i bimbi allenati da Massimiliano Censini hanno sconfitto nei quarti le pari età della Pallavolo Grosseto 4 allenate da Maurizio Natalini per poi perdere in semifinale contro le bimbe dell’Amiata volley 1. Nella finalina per il 3 e 4 posto ha regolato poi nettamente la seconda squadra dell’Amiata volley con il punteggio di 15 /8; tanta è stata la gioia per questo risultato ottenuto, questi gli atleti a disposizione di mister Censini: Tommaso Rosi, Giulio Machetti, Andrea Vitiello e Lorenzo Tinacci.”

POMERIGGIO, CATEGORIE Under 13 e Under 14: Un successo sotto l’aspetto del puro gioco e divertimento un pò meno per quello della partecipazione. Infatti, nelle categorie UNDER 13 e UNDER 14 erano presenti solo la nostra Società, quella del Grosseto Volley e quella del Saiuz Amiata a cui vanno i nostri ringraziamenti. Peccato che tutte le altre Società di Grosseto non abbiamo partecipato, sarebbe stata davvero una bella FESTA!

Il torneo è stato dominato dalle ragazze del Grosseto Volley, infatti nella categoria UNDER 13 il Grosseto Volley si piazzava al 1° posto (Gaita,Tarolla,Corridori,,Biserni) e al 2°(Paghi,Lorenzini,Cherubini). Terzi i maschietti della Pallavolo Grosseto. Nell’U14 tripletta per il Grosseto volley 1°(Falasca,Marabissi,Betti) 2°(Multineddu,Di Pasquale,Corridori),3°(Spagnoli ,Nesi.Paparone). Davvero complimenti a queste bimbe che hanno partecipato divertendosi e facendo divertire il pubblico intervenuto.

MISTER CENSINI: “ARTICOLO UNDER13: 3° e inaspettato posto al torneo under 13 svoltosi al bagno gabbiano azzurro a Marina di Grosseto sabato 20 giugno per i maschietti della Pallavolo Grosseto che dopo un girone eliminatorio chiuso al 2 posto vincevano una partita molto combattuta nei quarti di finale contro le forti bimbe dell’Amiata per poi perdere nettamente in semifinale contro le forti atlete del volley Grosseto 1 si arrivava così all’ ultima partita per l’assegnazione del 3 posto contro le brave bimbe della pallavolo Grosseto 3 allenate da Roberta Colella. Dopo una bellissima e combattuta partita erano i maschietti di mister Censini ad avere la meglio col punteggio di 21 a 20.a fine partita tanta era la felicità per l’inaspettato risultato ottenuto. Questi gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione: Tommaso Rosi, Lorenzo Tinacci, Giulio Machetti, Andrea Vitiello e Lorenzo Giorgi.”


MISTER ROBERTA COLELLA: “Categoria Mini: 4 classificati: Niccolò Paris-Matteo Tinacci-Gabriele Spina-Simone Marcgiecchi. Super: 1 classificate: Emma Fanciulli-Francesca Urbani-Valentina Leli-Sara Biagioli. Super: Sara Mori- Flavia Campanale-Aurora Pezone-Gabriele Spina.

Under 13: Guia Patterlini –Sara Biagioli-Emma Fanciulli

Under 13: Francesca Urbani-Anna Virga-Valentina Leli

Under 13: Flavia Campanale-Sara Mori-Aurora Pezone

Under 13: Giulia Grechi-Alessia Ricchiuti-Irene Galli”


ADESSO ANDIAMO DIRETTAMENTE AL 4 E 5 LUGLIO CON IL 3X3 FEMMINILE!


Per info ed iscrizioni contattare direttamente MAtteo Chipa al 340 582 5463…VI ASPETTIAMO!


1sporte


 






photo-gallery-icon

GALLERY MINI & SUPER


photo-gallery-icon

GALLERY U 13 & U 14


 



FACEBOOK

©2019 PALLAVOLO GROSSETO 1978 ASD
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01484620537 cod. FIPAV 100480063