APERTE ISCRIZIONI AL NOSTRO CAMPVOLLEY 2018

IL NOSTRO CAMPVOLLEY:


La nostra idea di vacanza sportiva unisce la passione per la pallavolo al gioco-sport e al divertimento, nella serietà di uno staff qualificato e altamente motivato. Le/I vostre/i ragazze/i saranno seguiti nella tecnica tramite allenamenti, partite e tornei senza dimenticarsi di divertirsi tutti assieme!  L’attività verrà svolta dal 25 Giugno fino al 27 Luglio, presso lo stabilimento “Ricci di Mare” di Marina di Grosseto; si strutturerà in 5 settimane dal Lunedì al Venerdì:


Per questa Estate la Responsabile del CAMP sarà il nostro Tecnico Roberta Colella e sarà assistito da Erika Benetti Fidanzi e Laura Cherubini. L’esperienza e la concretezza di Roberta unita alla professionalità delle due Atlete Erika  e Laura di sicuro, valorizzeranno  il CAMP riuscendo a trasmettere oltre il divertimento, la tecnica e le specifiche della Pallavolo a Campionati fermi.


CAMPVOLLEY, NOVITA’ 2018!! DA QUESTA EDIZIONE, I TECNICI DI PALLAVOLO GROSSETO DELLE SQUADRE MAGGIORI HANNO DATO LA PROPRIA DISPONIBILITA’ (UNO OGNI SETTIMANA) ALLA PARTECIPAZIONE AL CAMP PER INSEGNARE TECNICHE SPECIFICHE DI GIOCO.


GLI ALLENATORI CHE PARTECIPERANNO AL CAMP SONO: IL TECNICO DELLA NOSTRA PRIMA SQUADRA E UNDER 18 STEFANO SPINA, IL TECNICO DELLA NOSTRA UNDER 18 – SECONDA DIVISIONE ROSSANO ROSSI E IL TECNICO UNDER 16/14 ILARIA COLELLA.








Stefano Spina






Rossano Rossi






Ilaria Colella




DI SICURO IL LORO APPORTO AUMENTERA’ LA QUALITA’ DEI CORSI DI INSEGNAMENTO E SARA’ UN MOTIVO IN PIU’ PER ISCRIVERSI E PASSARE 5 SETTIMANE INSIEME A NOI!!


PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI CI SI PUO’ RIVOLGERE PRESSO LA NOSTRA SEDE (PIANO TERRA) AL PALAZZETTO DELLO SPORT AZZURRI D’ITALIA tutti i Sabato mattina (dal 7 Aprile) dalle ore 09.30 alle ore 12.30, oppure telefonare ai seguenti numeri: 347 457 4417 – 349 107 4190 oppure inviare una email a: campvolley@pallavologrosseto.it.


Di seguito proponiamo uno schema indicativo della giornata tipo:


Ore 08.30 Partenza e ritrovo c/o stazione FF.SS. di Grosseto;


Ore 09.00 Accoglienza ragazzi/e e check-in presso la nostra struttura;


Ore 09.05 Presentazione del programma giornaliero a cura del nostro staff;


Ore 09.15/11.15 Allenamento e lezioni specifiche;


Ore 11.20/12.45 Partite e Tornei;


Ore 12.50 Pausa Pranzo;


Ore 14.15 Relax e animazione;


Ore 15.30 Fine del camp e rientro a casa.


NB: in caso di maltempo il CAMP si svolgerà all’interno del Palazzetto dello sport Azzurri d’Italia.


La QUOTA DI ISCRIZIONE è di euro 80.00 a ragazza per settimana. Se Ti scriviti anche per la seconda settimana ottieni uno sconto del 20%! Sorelle e fratelli sconto del 15%. Le offerte non sono cumulabili.


La quota comprende:


– KIT ESCLUSIVO PERSONALIZZATO CON LOGO SOCIETARIO PER OGNI PARTECIPANTE;


– Snack presso lo stabilimento “Ricci di Mare”;


Campi da Beach Volley e Beach Tennis;


– Servizi e attrezzature dello stabilimento balneare;


Diploma di partecipazione a tutte le partecipanti.


CON LO STABILIMENTO RICCI di mare (ex Tirreno), ABBIAMO STIPULATO UNA CONVENZIONE OTTENENDO UN PREZZO ECCEZIONALE SUGLI OMBRELLONI STAGIONALI per tutti nostri soci. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI DEGLI OMBRELLONI CONTATTARE solo ed esclusivamente: Riccardo al 380 796 1595 oppure inviare una email a: info@pallavologrosseto.it






 



Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn


FACEBOOK

©2018 PALLAVOLO GROSSETO 1978 ASD
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01484620537 cod. FIPAV 100480063