Squadre

PALLAVOLO GROSSETO 1978  agisce  nell’ottica di valorizzare le risorse umane ed economiche, investe sui giovani, sui valori dello sport, per la crescita, fisica e psicologica dei ragazzi-giocatori, rinsaldando il legame con il territorio, tra lo sport di vertice e quello di base.


La volontà è quella di proporsi come polo aggregante per persone e Società che sognano di fare una bella pallavolo senza fare passi più lunghi della gamba, con uguale attenzione ed impegno per tutte le squadre della Società.


L’obiettivo è consolidare la struttura societaria in ogni sua parte, per supportare la crescita qualitativa e quantitativa programmata del settore giovani cercando di avere dirigenti che non vogliono solo seguire i propri figli ma, credono di essere veramente importanti ed impegnati nel realizzare il nostro futuro. Tutto il settore sarà gestito in modo ben distinto da quello senior in modo da creare così una indipendenza economica e manageriale dalle prime squadre che permetterà di ottimizzare le risorse, economiche ed umane, per arrivare  ad avere risultati qualitativamente superiori.


Il “PROGETTO GIOVANI DI PALLAVOLO GROSSETO 1978” punta a raggiungere i primi risultati nei prossimi 3 anni. A tale proposito, grazie all’apporto di KELLI e KELLI ENERGIA che da sempre sostengono lo sport nei settori giovanili le Società, avranno a disposizione qualificati tecnici, esperti dirigenti ed un’organizzazione efficiente ed efficace.


Per noi, il settore giovanile, è il fulcro delle Società. Immaginate una piramide rovesciata in cui il vertice sono i più piccoli e l’approdo finale le prime squadre. Piccoli, che un giorno cresceranno con l’idea che nello sport è sì importante vincere ma, soprattutto, è FONDAMENTALE esserci, divertirsi, imparare e dare tutto prima di arrendersi alla legge del più forte.


Qui sotto sono collocati i moduli necessari per la visita medica relativa al libretto sportivo sanitario. I documenti sono da intendersi per le atlete di età inferiore ai 18 anni che necessitano di libretto sportivo sanitario. Le atlete di età inferiore ai 12 anni devono presentare il certificato di attività non agonistica con elettrocardiogramma rilasciato direttamente dal Pediatra di fiducia.




LE NOSTRE SQUADRE:




Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn


UNDER 18 CDP BRANCA

ALL. STEFANO SPINA

FOTO ATLETE E STAFF

I° DIV. AZZURRA GROSSETO

ALL. STEFANO SPINA

FOTO ATLETE E STAFF

II° DIV. CDP BRANCA

ALL. ROSSANO ROSSI

FOTO ATLETE E STAFF

UNDER 13 BEAUTY CENTER

ALL. ILARIA COLELLA

FOTO ATLETE E STAFF

UNDER 14 ELETTROMARE GROSSETO

ALL. ILARIA COLELLA

FOTO ATLETE E STAFF

UNDER 16 LUCA CONSANI

ALL. ROSSANO ROSSI

FOTO ATLETE E STAFF

MINI GRUPPO BIANCO

ALL. MARCO SALLEI

FOTO ATLETE E STAFF

PALLA RILANCIATA

ALL. MAURIZIO NATALINI

FOTO ATLETE E STAFF

MINI GRUPPO NERO

ALL. MAURIZIO NATALINI

FOTO ATLETE E STAFF

UNDER 12 LIVELIFE

ALL. ROBERTA COLELLA

FOTO ATLETE E STAFF

FACEBOOK

©2018 PALLAVOLO GROSSETO 1978 ASD
Tutti i diritti riservati
P.IVA 01484620537 cod. FIPAV 100480063