Store SHOP DIVENTA SPONSOR
Seguici:

Storia

23 Giugno 2022

Pallavolo Grosseto e Grosseto Volley School danno vita ad una nuova e grande realtà!

Il progetto nasce dalla precisa volontà di entrambi di unire le forze, e portare in città un livello di gioco e più in generale di crescita tecnica che restituisca al territorio maremmano quel valore sportivo che merita.  Sono tanti i progetti nati in tutta Italia, con collaborazioni tra diverse realtà, al fine di ottimizzare le risorse e garantire un approccio allo sport che non lasci più spazio all’improvvisazione, e Grosseto non poteva essere da meno.

Si sente in Società, e più in generale nell’ambiente, un grande entusiasmo intorno alla nascita di un nuovo corso – hanno commentato le dirigenze della Pallavolo Grosseto e Grosseto Volley School – in cui le atlete possano avere come punto di riferimento un gruppo sportivo solido, senza dover cercare fuori provincia soluzioni che disperdono solamente il buon lavoro svolto ogni anno, dagli staff preparati e pronti alle sfide che la Pallavolo moderna ci pone davanti. Il progetto in concreto inizia il suo cammino oggi, infatti già in questi giorni vediamo tutti i gruppi allenarsi insieme per formare i team della prossima Stagione.

Il sodalizio ha come obiettivo primario la gestione oculata dei propri gruppi giovanili stando attenti alla crescita di tutte le atlete, con l’obiettivo di pianificare nei giusti tempi la realizzazione di squadre d’élite”.

La tanto agognata società unica, che metta fine in primis alla concorrenza cittadina, e faccia nascere così squadre più competitive, finalmente è arrivata, con l’intento dichiarato del raggiungimento dei risultati che tutte le atlete e la Città sognano e meritano da tempo.

Grande soddisfazione da parte dei vertici delle due Società per l’accordo raggiunto, che permetterà la crescita di tutto il movimento in ogni suo settore. Ci auguriamo di riuscire a trasmettere alle atlete tutto l’entusiasmo che una sfida di questo tipo inevitabilmente ci offre.

È l’alba di un nuovo giorno per la Pallavolo maremmana, e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti i nostri tifosi.